I see you, la carta da parati che ti osserva (e che puoi personalizzare)

Ti basta un pennarello e via libera all'immaginazione per creare un ambiente giocoso e vivace, anche se forse non molto riposante. Ecco il simpatico pattern in bianco e nero di Carvern.

Ci sono genitori che "guai a fare un segnetto sul muro!" e poi ci sono quelli che si sono messi l'anima in pace e hanno deciso di vivere serenamente la convivenza con la prole; per tutti, una via di mezzo ideale potrebbe essere il nuovo pattern delle carte da parati di Cavern; si chiama I see you ed è una fitta sequenza in bianco e nero di micro occhi che si osservano a vicenda.

La cosa divertente è che armati di pennarello, complice questo rivestimento si possono ricreare tanti personaggi divertenti, ecco perchè lo trovo indicato soprattutto per una cameretta (magari arginando la "zona artistica" in una sola parete) o nello studio di un creativo. Il fatto che sia in bianco e nero poi, è un ulteriore invito a darsi da fare con aggiunte di colore e di effetti speciali, anche se per la verità la parete decorata in black & white ci sembra chicchissima e adatta soprattutto ad arredi in legno naturale con punti di colore dati da tappeti e cuscini. La potete acquistare in questa pagina.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: