Se si decide di acquistare i mobili di design online bisogna fare molta attenzione ai portali che si visitano: bisogna scegliere shop online che siano certificati, sicuri, che trattino magari i prodotti delle migliori aziende in vendita a prezzi scontati e competitivi. Esistono molti siti internet dove acquistare i mobili di design online.

Dopo aver visto i siti di mobili di design online per la casa, che ne dite di dare uno sguardo anche agli indirizzi dedicati alla zona outdoor? Per chi vuole arredare un balcone o un terrazzo, per chi ha un bel giardino nel quale installare sedie, tavoli, gazebo, dondoli, amache e altro ancora, ecco i portali internet da non perdere.

Sicuramente un grande aiuto ci può arrivare dallo shop online di Ikea, aperto da qualche tempo e dove possiamo anche trovare un ricco catalogo dedicato all’esterno delle nostre abitazioni. Anche su Madeindesign possiamo trovare tantissimi prodotti outdoor ideali per poter arredare, senza spendere una fortuna, ogni zona esterna.

Anche il sito di arredamento online Mohd può fare al caso nostro, trattando tra l’altro brand decisamente interessanti come Kartell, Gervasoni e Dedon. Infine, su Lovethesign potrete trovare tantissimo arredamento outdoor curioso e particolare, oltre che molto colorato, ideale per arredare con uno stile moderno e contemporaneo le case più giovani, fresche, che vogliono distinguersi esagerando e osando un po’!

Foto | da Flickr di arnoldmasonryandconcrete

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2013