La doccia di design di Bossini della linea Crystal Line con Swarovski

Una doccia tutta tempestata di cristalli Swarovski per chi ama il lusso più sfrenato anche durante i gesti quotidiani più comuni: ecco a voi l'interessante proposta di design del gruppo Bossini, con il nuovo modello di doccia della linea Crystal Line.

doccia con Swarovski

Una doccia di design brillante e resa ancora ancora più luminosa dalla decorazione di cristalli Swarovski Elements. Bossini presenta, infatti, la sua nuova linea doccia Crystal Line, realizzata in collaborazione con il gruppo che di solito fa brillare i nostri look con gioielli da sogno o le nostre case con soprammobili che sono diventati un cult.

Per un bagno davvero esclusivo e per un momento di relax sotto la doccia veramente prezioso e unico, ecco a voi la nuova collezione di Bossini: si tratta di una doccia di design raffinata ed esclusiva, che il brand dedica a tutte le persone che vogliono arredare questa stanza, spesso troppo sottovalutata, con elementi che possano distinguersi, che siano decisamente insoliti e originali, oltre che molto chic ed eleganti.

Ecco che allora Crystal Line è la nuova linea doccia realizzata con Swarovski Elements: i cristalli ne decorano i soffioni Dream-Flat, resi ancora più accattivanti da luci LED con trasformatore a basso voltaggio, tastiera di controllo per la cromoterapia e flessibile di alimentazione acqua (con installazione al soffitto), ma anche i soffioni Dinamic, con rivestimento in acciaio inox sempre per un'installazione a soffitto, e le Docce Flat One, con docce monogetto in ottone e Duplex doccia a incasso, con attacco conico in ottone, flessibile e girevole.

Per chi è alla ricerca dell'esclusività anche sotto la doccia, ecco una valida soluzione!

  • shares
  • Mail