Chaise longue per esterni, Wave di Francesco Rota per Paola Lenti

Tra le soluzioni di arredo per l'outdoor, ecco la regina del relax; la chaise-longue tutta d'un pezzo disegnata da Francesco Rota per Paola Lenti, un pezzo unico che arreda a colpo d'occhio.

Ce vi troviate al mare, in campagna o in città, un giardino o un terrazzo hanno sempre bisogno di una seduta che inviti alla pausa relax; le chaise-longue sono un'ottima soluzione per assolvere al compito della siesta pomeridiana estiva, per rendere insomma più simpatico il momento postprandiale, lettura o pennicchella che dir si voglia.

Paola Lenti, è un brand che propone arredi d'esterno resistenti al vento e alla pioggia, e in particolare sedute da disporre en plein air che invogliano al relax più totale come i materassini in poliestre Flex e gli elementi della serie Float; ma il top della vita easy e del mood vacanziero lo raggiunge il modello di chaise-longue Wave disegnato da Francesco Rota . Un'onda vera e propria di acciaio trattato e verniciato poliestere con rivestimento in corda Rope (qui i colori disponibili) intrecciata a mano, meglio se rivestita di materassino morbido per una comodità completa. E' lunga 207 cm e larga 65, ed ha il kit di protezione invernale incluso nel prezzo, che si aggira intorno ai 4,200 euro. In questa pagina le altre soluzioni per outdoor proposti da Paola Lenti e qui i punti di vendita.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: