Librerie e mobili di design possono arredare con uno stile modenro e accattivante ogni ambiente della nostra casa, dal salotto alla camera da letto, passando anche per quella dei nostri ragazzi per poter sistemare con cura e originalità tutti i loro libri di testo e i romanzi del loro cuore. Ecco per voi una selezione di librerie di design e dei mobiletti da salotto più interessanti!

Librerie e mobili di design

Librerie e mobili di design Biblio


Librerie e mobili di design Cactus
Librerie e mobili di design Essenza
Librerie e mobili di design Fluido
Librerie e mobili di design Giotto

Cominciamo con le librerie di design più innovative, con uno sviluppo verticale: abbiamo Totem Nero, con ripiani sfalsati per dare un tocco di movimento all’arredamento, ma anche Cactus, per chi vuole uno stile decisamente originale con una struttura in metallo verniciato con mensole regolabili a piacere.

Per chi ama lo stile moderno applicato a librerie e mobili di design, ecco Fluido, la libreria dal design leggero ed essenziale che può anche dividere gli ambienti, mentre Biblio di Bruno Rainaldi propone uno stile essenziale che si sposa benissimo con ogni tipo di arredamento. Modì, invece, è il modello di Philippe Nigro con struttura in acciaio futurista, composta da set di cinque moduli.

E passiamo ai mobili di design originali, come la sideboard con cassetti Giotto in vari colori di legno, il porta tv Essenzia bianco con cassettoni a scomparsa e piano in vetro temperato, la sideboard Leddy con vetro illuminato a LED e il porta tv New Hatori con curve e onde, per chi ama un design spaziale!

Tutte le proposte della nostra galleria di immagini si possono tranquillamente acquistare online sul sito di arredamento Dammidesign.

Librerie e mobili di design Leddy
Librerie e mobili di design Modì
Librerie e mobili di design New Hatori
Librerie e mobili di design Totem

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2013