I prezzi delle lampade Artemide a sospensione più belle

Quanto costano le lampade Artemide? Qual è il prezzo dei modelli a sospensione più belli che il gruppo di design, che da anni illumina le nostre case, ci ha proposto nel corso della sua storia. Scopriamoli insieme.

Lampada Pirce di Artemide

I prezzi delle lampade Artemide a sospensione variano, ovviamente, a seconda del modello che viene scelto: la collezione di lampade Artemide si arricchisce ogni anno di nuovi modelli, tutti da ammirare per i design accattivanti e futuristi, che ben si sposano con ambienti moderni che necessitano di un tocco luminoso originale. Ma quali sono i prezzi delle lampade Artemide?


I modelli della lampada Pirce di Artemide

I modelli della lampada Pirce di Artemide
I modelli della lampada Pirce di Artemide
I modelli della lampada Pirce di Artemide

Cominciamo dai modelli di lampade a sospensione Pirce, protagonisti anche della nostra galleria di immagini in tutti i modelli disponibili: questa ha un costo di 540 euro di base. Spili a sospensione, la lampada con cupola di metallo, invece, ha un prezzo pieno di 845 euro, mentre Nuboli, che sembra una vera e propria nuvola, di 3.862 euro.

La lampada Artemide a sospensione Empirico, invece, ha un costo di 1.009 euro, mentre Cosmic Mug, davvero singolare con la sua forma ideata dal designer Ross Lovergrove, di 742 euro (la versione Landscape, invce, di 1.166 euro). E veniamo, invece, a Led Net Circle, che è proposta al prezzo di 1308 euro, mentre Led Net Line di 762 euro.

E, infine, tre modelli che fanno pensare allo spazio: Cosmic Angel, con struttura in acciaio (1979 euro), Copernico (2411 euro) e Castore, in resina termoplastica e diffusore in vetro (181 euro). A voi la scelta!

I prezzi sono quelli attualmente presenti sul sito Lampcommerce.

Lampada Pirce di Artemide sospensione
Lampada Pirce di Artemide muro
Lampada Pirce di Artemide modello

Foto | Artemide

  • shares
  • Mail