I divani di pelle colorati sono un’ottima soluzione da portare nelle nostre case moderne per poter dare un tocco di colore, di luce, di stile innovativo e originale alle stanze della casa dedicate all’accoglienza degli amici e al nostro relax. Nella nostra galleria di immagini una serie di divani in pelle davvero molto interessanti.

Divani di pelle colorati

Divani di pelle Ikea rosso


Divani di pelle Ikea arancione
Divani di pelle Maison du monde marrone
Divani di pelle Maison du monde rosso

Sul sito di arredamento online Maison du monde troviamo, ad esempio, il divano a tre posti fisso in pelle marrone New York, elegante e chic, per un comfort assicurato. Sempre sullo stesso sito internet, invece, possiamo trovare il divano in pelle rosso Chesterfield, sempre a tre posti fissi con imbottitura per dare uno stile sofisticato al nostro salotto (è disponibile anche in nero).

Anche Ikea ci propone interessanti divani di pelle colorati: Klippan, ad esempio, è il divano di pelle a due posti in arancione, disponibile anche in bianco e facilissimo da pulire, mentre se amate il rosso ecco la versione dello stesso modello in crosta di pelle molto resistente e ideale, ad esempio, anche per le famiglie con dei bambini in casa, perché facile da lavare.

Infine, se cercate colori più particolari, ecco il blu intenso e l’azzurro tenue, ma anche il marrone e il rosso, di Chesterfield firmato Dama Divani, il divano di pelle a tre posti con spalliera in capitonné per dare uno stile più elegante e chic ad ogni ambiente. E’ disponibile in diverse versioni, anche sotto forma di poltrona.

Divani di pelle Vama blu
Divani di pelle Vama marrone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2013