Il concorso per designer Artzept 2013 per la progettazione di oggetti per la cucina

Artzept 2013 è un concorso internazionale di design, rivolto ai giovani talenti di tutto il mondo, indetto da Zepter International e volto a scovare idee innovative per quello che riguarda gli accessori di design per la cucina. In palio un montepremi di 10mila euro.

Artzept 2013

Zepter International ha indetto la decima edizione di un concorso internazionale destinato ai giovani designer: il contest, aperto ai talenti di tutto il mondo, si chiama Artzept 2013 e cerca idee nuove per poter portare uno stile innovativo in tavola, con accessori da cucina e per il servizio dei pasti innovativi e originali.

Il concorso per designer è dedicato ai giovani talentini: la decima edizione del contest mette in palio in totale un montepremi di 17mila euro (10mila euro saranno destinati al primo classificato, 4mila al secondo e 3mila al terzo), riconoscimenti e pubblicità, e può rappresentare una vetrina importante per tutti coloro che decideranno di partecipare e di mettersi in gioco con la loro creatività. I progetti verranno analizzati da una giuria internazionale guidata da Madlena Zepter.

Il tema dell'edizione di quest'anno del concorso di Zepter International è "Eating in Style - Mangiare con Stile": i creativi che parteciperanno dovranno progettare un set di posate e di piatti dedicati al pesce e ai frutti di mare, che siano adatti per essere prodotti in larga scala. Il termine ultimo per la consegna dei progetti è il 20 ottobre 2013.

Tutti i lavori premiati verranno messi in mostra nei negozi di Zepter International sparsi per tutto il mondo, store di lusso con prodotti esclusivi per la casa.

Per maggiori informazioni legate a questo concorso, vi rimandiamo al sito ufficiale del contest Artzept 2013.

  • shares
  • Mail