Zago sta cercando creativi, designer, studenti, artisti e grafici che siano in grado di dare un nuovo stile al packaging delle nuove birre del gruppo italiano. Il bando di concorso è aperto a tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa bella avventura, per dare un volto accattivante e innovativo alle birre del gruppo Zago.

Il concorso si chiuderà il prossmo 5 ottobre 2013 ed è destinato a grafici freelance, liberi professionisti e agenzie, artisti, designer, studenti degli istituti artistici, della Accademia della Belle Arti e di corsi di design, architetti o persone che siano in grado di fornire un progetto al gruppo italiano. Gli elaborati da fornire dovranno essere in formato CMYK TIFF 300 dpi o in PDF in alta qualità.

I partecipanti a questo concorso per designer sono invitati a progettare dei packaging innovativi, con grafiche eleganti, che siano in grado di trasmettere ai clienti la filosofia del gruppo Zago, che punta tutto sulla qualità e sull’artigianalità della sua birra. Altri criteri fondamentali sono la continuità della gamma che propone otto diverse versioni, ma anche la differenziazione per ognuna di essa.

L’esito del concorso della Zago verrà svelato entro il 15 ottobre sul sito del gruppo, dove potete trovare anche il bando completo nella sezione dedicata ai concorsi, e sulla pagina Facebook Zago Taste Good. Il primo classificato riceverà un premio del valore di 3mila euro (2500 euro più 12 bottiglie di HY cl 75 metodo Champenoise, 12 bottiglie HY CUVEE cl. 75 metodo Champenoise, 12 bottiglie di Nut, e 6 bottiglie di Edikt Pils).

In bocca al lupo a tutti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2013