Designjunction è un’importante piattaforma, che viene scelta da grandi marchi internazionali per poter mettere in mostra i nuovi prodotti ideati dalle diverse aziende. I prodotti di punta trovano così un’esposizione e una possibilità di essere ammirati da un bacino di utenza molto ampio, come accade, ad esempio, per i tavoli e le sedie di design della nostra galleria di immagini.

Le novità di Designjunction

Designjunction Girsberger


Designjunction Modus
Designjunction Republic of Fritz Hansen
Designjunction Zanotta

I prodotti saranno in mostra presso lo showroom londinese che sorge al numero 21-23 di New Oxford Street, ma in anteprima ecco le immagini dei prodotti di punta di alcune delle aziende che esporranno in questo spazio espositivo unico, meta ogni giorno di moltissimi addetti ai lavori che possono scoprire così le novità più interessanti del mondo del design.

Il brand Zanotta, che in occasione del Salone del Mobile 2013 ci ha mostrato le sue novità più interessanti, a Londra esporrà alcune piccole chicche di design, frutto dello stile Made in Italy del gruppo di arredamento: le novità sono rappresentate dalla poltrona Kent, dal tavolo Calamo e del Real Table, un tavolo regale molto elegante e chic.

Il brand inglese Modus, invece, propone, grazie alle sue collaborazioni con grandi designer di fama internazionale e giovani creativi, una serie di novità davvero molto interessante: abbiamo la nuova versione dell’Hem Chair by PearsonLloyd, una sedia molto particolare che potete vedere nella nostra galleria di immagini, ma anche i tavolini Bloom by Magnus Long e i tavoli di Michael Sodeau della Noughts and Crosses Collection. Sarà in mostra anche il divano modulare Geta di Arik Levy e la sedia di Simon Pengelly, che debutteranno nel Regno Unito.

E, ancora, le novità di Republic of Fritz Hansen, come la Ro Chair di Jaime Hayon, con un disegno a guscio elegante e semplice, oltre che avere una seduta molto confortevole, le sedie Jack e Diagon di Girsberger, che hanno recentemente ricevuto il Red Dot Award, e da Allemuir la sedia Tonina, degli italiani Claudio Dondoli e Marco Pocci, impilabile e riciclabile al 100 per cento, in moltissime varietà di colori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2013