Alessi in love, un nuovo concorso che potrebbe interessare tantissimi designer che vogliono mettersi in gioco. La celebre design factory italiana, infatti, ha lanciato insieme alla piattaforma Desall.com un nuovo contest, dedicato a tutte quelle persone che vogliono cimentarsi in un progetto molto particolare.

Il nuovo progetto del gruppo Alessi cerca nuova ispirazione, nuova linfa vitale, nuove idee per un regalo d’amore perfetto, ideale per essere donato alla persona che si ha nel cuore. Un oggetto che, quindi, deve essere speciale. Per questo motivo il brand si rivolge a tutti i designer che pensano di aver qualcosa da dire in merito.

Il concorso è aperto a tutti i designer e ai talenti emergenti, provenienti da tutto il mondo. Le idee di design possono essere condivise sulla piattaforma Desall.com fino al 7 ottobre 2013. Una giuria qualificata, con a capo Alberto Alessi, selezionerà le migliori. I designer vincitori potranno così partecipare ad un esclusivo workshop, che si terrà in tre giornate.

L’evento, condotto da Laura Polinoro, permetterà ai designer di progettare la nuova collezione Alessi, facendosi aiutare da esperti e usando le tecnologie più avanzate. Il workshop si terrà nel mese di novembre 2013 presso H-Farm.

Il contest permetterà ai designer partecipanti di avere visibilità internazionale, oltre che di venire a contatto con colleghi e aziende, ma anche con professionisti che operano nel settore da tempo, nel caso dei giovani talenti del design. Un’opportunità unica anche per vedere prodotto e commercializzato da una celebre azienda come Alessi il proprio progetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2013