Completamente Made in Italy, raffinata, dal design ricercato e di lusso, per poter essere mostrata anziché nascosta dietro enormi quadri: ecco a voi Box for Toys, la linea di contenitori di sicurezza di design firmata dall’architetto GioPagani. Una collezione che sarà bello esibire nelle nostre case e non solo.

Il primo pezzo della linea di cassaforti, The Black Box, è stato realizzato in esclusiva per il brand di gioielli De Grisogono e sarà esposto per tutta la durata dell’estate nella temporary boutique del brand che sorge presso il Prestige Village by Harrods a Porto Cervo. Ovviamente la cassaforte sarà messa in bella mostra e non più nascosta.

Il contenitore potrà conservare in tutta sicurezza i nostri preziosi, i nostri orologi e tutto quello che vogliamo conservare al sicuro e al riparo da occhi indiscreti. Riparo che non viene dato, invece, alla cassaforte, che è stata decorata in maniera tale da essere una vera e propria opera d’arte da mostrare.

Il complemento di arredo in stile liberty può essere decorato secondo i gusti del cliente e secondo il contenuto, con intarsi di madreperla nera, finiture in metallo, marmi ricercati, in onice e molto altro ancora.

Non solo la struttura esterna è Made in Italy, ma anche il meccanismo interno è stato sviluppato completamente nel nostro paese, per un sistema di sicurezza assolutamente unico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013