Corallo e Soul, due nomi per due nuovi divani del gruppo Calia. Dopo aver visto le novità del Salone del Mobile 2013, eccoci qui a parlare di due prodotti davvero molto versatili, in grado di esaudire i desideri e venire incontro alle esigenze di tutti coloro che decideranno di portarsi in salotto uno di loro.

Cominciamo da Corallo, il divano firmato Calia della collezione Emporio che può essere realizzato secondo le proprie esigenze: la personalizzazione delle dimensioni e delle soluzioni rende questo prodotto davvero molto versatile, ideale sia per i grandi ambienti, grazie, ad esempio alla disposizione angolare, sia per i piccoli spazi, perché disponibile nella versione lineare a due o a tre posti. Il divano propone anche poggiatesta a innesto e braccioli sollevabili manualmente, con rivestimenti in pelle, tessuto o microfibra, monocromatici o bicolore.

divani di Calia Corallo

Ed è proprio per i piccoli ambienti, invece, che è pensato Soul, il divano di Calia con una profondità di appena 86 centimetri: grazie a questi numeri, il divano si adatta alla perfezione anche agli spazi più contenuti, più piccoli, permettendo comunque di creare tantissime composizioni. Merito, ad esempio, della struttura pouf e del cuscinod i seduta, che sono mobili. Tutti gli elementi sono interscambiabili, per poter rendere il salotto reversibile e diverso ogni volta che abbiamo voglia di uno stile nuovo. Soul è un divano modulare molto dinamico, fantasioso e pratico, con impunture sulle sedie e basi in acciaio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013