L'advertising tecnologico dell'estate per ricaricare il cellulare col sole

D'estate è difficile trovare il modo di ricaricare il cellulare senza doversi spostare dall'attività amata ai più: prendere il sole. Un passatempo sacrosanto per chi, come Nivea, si prende cura delle abbronzature altrui, per cui nulla deve interrompere il rito estivo. Per questo l'azienda di cosmesi ha creato un'advertising tecnologico per ricaricare il cellulare col sole, e quindi senza muoversi dalla spiaggia.

Da allegare a una rivista la Nivea ha stampato dei fogli con una parte di cellule fotovoltaiche, un trasformatore e una presa per la ricarica del cellulare. Un gentile omaggio dagli stessi produttori della crema di cui ci si spalma, perché prendere il sole è così importante che non si vuole distogliere minimamente nessuno. Il sole così si dimostra la stessa soluzione per due necessità differenti.

Un'idea incredibile che anche se non messa in atto rimarrebbe pur sempre un buon virale, esattamente come lo stiamo vedendo in questo momento dal video. D'altronde l'occasione per mostrare fisici sportivi e bellezze atletiche è pienamente giustificata, (almeno questa volta) per cui Nivea si può dire che ha fatto centro in maniera del tutto originale e memorabile.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO