Dal mondo del design scoprite con un test qual è il vostro alter-ego

L'estate arriva, ed è dalla notte dei tempi che in questa stagione si fanno test, per questo è il caso di farne uno anche riguardante il mondo del design. Questo simpatico test vi illustrerà tramite il più classico dei quiz a risposta multipla che tipo di designer siete, dandovi poi come risultato a quale alter-ego corrispondete, ossia a quale maestro del passato o contemporaneo siete più affini.

Tenetevi pronti quindi, e chiedetevi come descrivereste una sedia. Sfiziosa pure la domanda su quale sia la parte più importante per un buon design. Non possono mancare anche le domande più assurde, quindi siate pronti nel caso i robot prendano il controllo del mondo, voi che fareste? E poi architettura, musica e altre situazioni assurde: tutto passa per il design.

Il test è realizzato dalla The Open University, una università on-line per conseguire tantissimi tipi di qualifiche. Tra corsi universitari, post-laurea, dottorati di ricerca, nonché corsi brevi, potrete trovare circa 600 corsi per almeno 250 qualifiche professionali. Con così tante possibilità, ovviamente non ci sono solo quelle relative al design, ma un'integrazione tra queste e altre sicuramente sì.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: