Immerso nella natura, con una struttura eco compatibile ed eco sostenibile, per garantirci il massimo del relax immersi in un ambiente incontaminato. E’ per questo e per altri motivi che il Lefay Resort & SPA che sorge sul Lago di Garda, meta turistica molto apprezzata da italiani e stranieri, ha vinto il prestigioso riconoscimento Green Good Design Award 2013.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Lefay Resort & SPA arredamento


Lefay Resort & SPA centro benessere
Lefay Resort & SPA eco design

Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, con sede a Gargnano, in provincia di Brescia, ha ottenuto questo importante riconoscimento: è l’unico vincitore italiano del Green Good Design Award, per la categoria Green Architecture. Un riconoscimento molto prestigioso nel campo del design e della progettazione sostenibile.

Il premio, promosso dal Centro Europeo per l’Art Design e gli Urban Studies di Dublino ed Atene, e dal Chicago Athenaeum, Museo per l’Architettura e il Design statunitense, è giunto alla sua quinta edizione: nell’edizione 2013 la giuria, composta da esponenti mondiali del design, ha selezionato prodotti, persone, strutture e progetti eco sostenibili, provenienti da 22 nazioni del mondo.

L’orgoglio per questo premio si legge nelle parole di commento rilasciate da Liliana Leali, presidente di Lefay Resort:

Questo è un’ulteriore conferma del nostro costante impegno per lo sviluppo ecocompatibile, in armonia con la nostra filosofia aziendale, che considera la responsabilità sociale e ambientale uno dei suoi valori fondanti. In fase progettuale, ma anche gestionale abbiamo sempre puntato a ridurre al minimo l’impatto della nostra attività economica sull’ambiente. Dunque Green Good Design è un riconoscimento che riceviamo con molta soddisfazione.

Lefay Resort & SPA ingresso
Lefay Resort & SPA Limonaia
Lefay Resort & SPA natura
Lefay Resort & SPA di notte
Lefay Resort & SPA relax
Lefay Resort & SPA

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2013