Mobili di design per cucine da Arclinea Milano

Arclinea è un'azienda nata nel 1925, dove ARC è l'acronimo di Arredamento Razionale Componibile. La collezione, l'immagine e l'identity sono curate da Antonio Citterio, il progettista di riferimento dell'azienda. I mobili di Arclinea Milano sono rivolti a cucine dal design attento, pensato, che sa rimanere.

Mobili di design da Milano


Mobili di design da Milano

Spatia è pensata per le case limitate negli spazi, che necessitano l'integrazione di diversi ambienti, e quindi la massima funzionalità, pulizia e ariosità, in modo da non contrastare spazi e stile. Con discrezione ed eleganza l'isola a L si impone nell'ambiente in maniera autonoma, pur facendo da ponte tra la zona cottura e quella soggiorno. Luminosa e ricca di scelte per i materiali e le finiture, le ante completano le necessità di discrezione.

Bellissima Lignum et Lapis: l'eleganza di un ufficio, il calore di una casa dei Paesi Scandinavi. Ovviamente i protagonisti sono la pietra e il legno, ben armonizzati tra loro. I ripiani sono in pietra, con lavelli sagomati o con incassi in acciaio. Le finiture sono diverse: larice, mogano, rovere nordico e laccati, in differenti colori. Gli elementi accessori sono in acciaio inox.

Se la precedente cucina poteva ricordare l'idea di una casa e di un ufficio, per Convivium è una specifica e dichiarata intenzione di armonia. Progettata apposta per essere vissuta tutt'attorno, chi cucina potrà vivere un rapporto tutto particolare con i propri invitati seduti accanto a sé.

Mobili di design da Milano
Mobili di design da Milano
Mobili di design da Milano
Mobili di design da Milano

  • shares
  • +1
  • Mail