Grazia di Teknobili, il marchio di alta gamma del gruppo Nobili Rubinetterie, è una nuova doccia dall’aspetto classico, che combina al suo stile retrò, molto affascinante, a tutte quelle comodità tecnologiche e hi tech che rendono il momento della doccia assolutamente unico nel suo genere. Dispositivi per il wellness, accessori unici e davvero indispensabili, il tutto radunato in una doccia dall’aspetto davvero molto elegante.

Grazia di Teknobili è una doccia dal design armonico, classico, composta di soffioni, doccette e manopole, abbinati a moderni body jet che rendono questa soluzione perfetta per avere una Spa innovativa e confortevole direttamente nel bagno di casa nostra. I getti laterali, infatti, praticano un massaggio assolutamente unico e indimenticabile, ideale per allontanare ogni sera lo stress quotidiano accumulato durante la giornata lavorativa.

Il gruppo doccia esterno è molto curato, con inserti decorati, con tocchi classici che servono a svelare, in realtà, un’anima moderna e contemporanea, altamente tecnologica, pensata appositamente per il nostro relax. Una doccia che è una vera e propria esperienza sensoriale, oltre che rappresentare una struttura che arreda con uno stile impeccabile e davvero molto ricercato il nostro bagno!

La doccia Grazia di Teknobili, brand del gruppo Nobili Rubinetterie, è ideale per chi è alla ricerca di una soluzione raffinata, che dia un tocco di eleganza in più ad una stanza spesso troppo sottovalutata come il bagno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2013