Gli abiti da personalizzare di Berber Soepboer & Michiel Schuurman

Colour-In Dress

L’incontro tra il designer Berber Soepboer, specializzato nella progettazione di abiti che si può scegliere di indossare in modi differenti e il graphic designer Michiel Schuurman, ha dato vita ai due progetti tutti da indossare e personalizzare, Colour-In Dress e Replacement Dresses.

Quello che rende questi progetti davvero apprezzabili, è la possibilità di scegliere, qualcosa che ho sempre creduto alla base di un concetto complesso come quello di libertà. Usando la propria creatività ogni signora con questi abiti è in grado si realizzare modelli unici e personali.

Colour-In Dress consente di colorare a piacere e a mano la fantastica trama grafica in bianco e nero dell’abito, mentre la base di Replacement Dresses prevede ben tre modelli di abiti che possono essere smontati e ricombinati, grazie alla struttura costituita da un numero incredibile di elementi di stoffa tenuti insieme da quelli che sembrano automatici.

Tra i futuri progetti di Berber Soepboer compaiono nomi come Wearing Beachwear, Doable Dresses, Tartan Bedpieces e Seeking Skirt, che fanno sperare che la serie di personalizzazioni sia un progetto in progress del quale forse presto avremo il piacere di apprezzare gli sviluppi.

Via | Thegreenlightdistrict.nl

do it yourself dress
Colour-In Dress Replacement Dresses do it yourself dress

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO