More di Caporaso al Salone dle Mobile 2009

More_Caporaso

Nel panorama delle soluzioni di arredo pratiche ed eclettiche, la mia attenzione va a More di Giorgio Caporaso dello Studio Caporaso di Varese. Insomma al Made in Italy.

La struttura cubica modulare ad incastro che misura 45 x 45 x 5 cm, si presta a diventare scaffalatura dinamica, piano d’appoggio, espositore ma anche seduta, contenitore pensile, libreria a vista da muro o dinamica parete divisoria, perfetta per interni ed esterni.

Il modulo base che può essere invariabilmente di plastica, legno e forse anche di cartone riciclato… e le finiture personalizzabili, completano la ricchezza di questa soluzione di arredo, attenta alla sostenibilità ecologica e perché no anche economica, se pensate a qualcosa che cresce e si adatta ad ogni esigenza, cambiamento ed eventuale trasloco in un uno spazio più piccolo

Dopo aver vinto il concorso Tommorow's Design Philosophy: Match-making, More è stata al 100% Design 2008 di Londra, al recente IMM Cologne 2009 ed sarà al prossimo Salone del Mobile 2009 di Milano.

Via | Dsgnwrld.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO