La nuova collezione di divani Roche Bobois si compone di tantissimi modelli ideali per poter arredare ogni tipo di ambiente: il brand Roche Bobois ci presenta due diverse linee, che fanno al caso nostro sia se abbiamo intenzione di acquistare un divano dallo stile più classico, sia se ne vogliamo uno dal gusto decisamente più moderno.

Roche Bobois divani

Roche Bobois divani Calisto


Roche Bobois divani dena

Roche Bobois divani collezione Les contemporains. La nuova collezione di divani Roche Bobois si compone, ad esempio, di Mah Jong, il modello di Hans Hopfer con sistema di elementi componibili vestiti da Sonia Rykiel Maison: lo schienale è reclinabile e della stessa collezione fanno parte anche dei bellissimi tavolini. Per chi ama il relax e lo stile moderno, ecco Calisto, un divano a tre posti disegnato da Tapinassi&Manzoni, composto da due elementi e rivestito in pelle, con meccanismi elettrici per azionare la posizione di relax. E poi c’è Arobase, su design di Cedric Ragot, un divano in pelle dal gusto decisamente moderno, con piedini in legno massiccio tinto wengè, disponibile anche come poltrona e pouf.

Roche Bobois divani collezione Nouveaux Classiques. Virtuose è un divano davvero eccezionale, realizzato con tessuti coordinati Soho 100% cotone lavabili in lavatrice: disponibile ad angolo, con elemento senza braccioli, ma anche nella versione poltrona e pouf. Edena è invece il modello disegnato da Philippe Bouix, rivestito completamente in velluto e con base in legno laccato tinta taupe, mentre Voyage Immobile dà un tocco di esotico alla nostra casa, grazie ai suoi motivi multicolor.

I prezzi dei divani Roche Bobois variano a seconda dei modelli scelti e delle soluzioni create, anche se i costi non sono proprio bassissimi.

Roche Bobois divani Virtuose
Roche Bobois divani Voyage Immobile

Foto | Roche Bobois

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2013