Il nuovo catalogo di divani Respace ci propone tutta una serie di soluzioni salvaspazio ideali per ogni tipo di ambiente, per poter contare sempre e quando ne abbiamo bisogno di un posto letto in più, singolo o matrimoniale. Tra i divani letto più interessanti da portare nelle nostre case, ecco un po’ di proposte che ci arrivano dalla collezione Respace Divani.

Respace divani letto

Respace divani letto Begn


Respace divani letto Doublemoon
Respace divani letto Next
Respace divani letto Suave

I divani letto Respace ci consentono di dare un tocco di stile e di modernità alla nostra casa, permettendoci anche di avere non solo delle comode sedute per il nostro tempo libero e per garantirci il massimo del relax, ma anche dei comodi posti in letto in più facili da aprire e molto confortevoli. Ideali, ad esempio, se abbiamo spesso ospiti anche per la notte.

Nella nostra galleria di immagini una serie di divani letto firmati Respace: c’è, ad esempio, Begin, disponibile anche come poltrona o con penisola contenitore, un divano letto dalle forme semplici, davvero molto funzionale e comodo e dal gusto tradizionale, mentre Suave è un divano letto dal gusto più moderno, rivestito in piuma e dal massimo comfort, senza dimenticare il lato estetico, ovviamente.

Più elegante e raffinato il modello di divano Respace Wide, con seduta profonda e comoda, imbottiture in memory foam e piuma e schienali in piuma oro. Next, invece, presenta uno stile davvero unico, che mai farebbe pensare che sotto le sue sedute si possa nascondere un comodo letto matrimoniale: i suoi meccanismi a ruota antigraffio si aprono su una rete molto bassa, leggera e maneggevole, talmente tanto che si può aprire con estrema facilità, proprio come accade per Doublemoon, che invece ci propone un comodo e sicuro letto a castello.

Respace divani letto Wide

Foto | Respace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2013