I lampadari Baccarat a braccio sono delle ottime soluzioni per una casa classica, tradizionale, elegante e sofisticata, sono ideali per poter arredare un salotto davvero molto chic, con soluzioni che, però, sono moderni e contemporanei, grazie alle linee proposte dai designer I lampadari Baccarat arredano con semplicità e raffinatezza.

Baccarat lampadari a braccio

Baccarat lampadari Lady Crinoline Arana Comete


Baccarat lampadari Lady Crinoline Classic
Baccarat lampadari Lady Crinoline Classic 3
Baccarat lampadari Lady Crinoline Comete
Baccarat lampadari Lady Crinoline Comete 2

La collezione di lampadari Baccarat della linea Lady Crinoline si compone, ad esempio, di Arana Comete, un lampadario a bracci in cristallo chiaro con LED a tre moduli, realizzato da Jean-Marc Gady, per uno stile decisamente retrò e avvincente.

Lo stesso designer propone il lampadario Classic, a bracci in cristallo chiaro ad un modulo o a tre moduli, sempre con lo stesso stile vintage che rimanda indietro di qualche secolo, quando lo sfarzo si respirava in saloni ampi e regali.

Sempre da Lady Crinoline, abbiamo il lampadario Baccarat Comete, sempre a bracci in cristallo chiaro LED 1 modulo, un classico del XIX secolo rivisitato e corretto secondo gusti e tradizioni più moderne, mentre Comete 2 propone due file, pur manentendo la purezza e la raffinatezza del cristallo.

Una serie di lampadari Baccarat dal gusto davvero impeccabile, raffinato, che si distinguono per uno stile che non passa certamente inosservato e che arreda illuminando con un mood molto intrigante irradiandosi in tutta la stanza.

Foto | Baccarat lampadari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2013