Un adesivo da parete di design può essere inserito con semplicità in ogni stanza, per decorarla, per renderla più simpatica, ma anche per arredare con uno stile moderno anche quegli ambienti piccoli che necessitano di qualche piccolo accorgimento per poter essere accattivante e irresistibile.

Adesivo da parete di design per ogni stanza

Adesivo da parete di design per ogni stanza


Adesivo da parete di design bagno
Adesivo da parete di design bambini
Adesivo da parete di design camera
Adesivo da parete di design cameretta

Gli adesivi da parete di design vanno scelti con cura, per potersi adattare ad ogni stanza: sì a colori e figure infantili, mentre in salotto e in camera da letto optate per stickers da muro più raffinati, eleganti e, in linea di massima, più a tono con l’ambiente nel quale li inserirete. In cucina tutto ciò che riguarda il cibo è ben accetto, mentre in bagno potete pensare di inserire finti specchi o stickers da muro in stile bretone e shabby chic.

Potete anche inserire nelle pareti un adesivo da parete di design che proponga un trompe l’oeil di un mobile, di una libreria, di una finestra con vista mozzafiato, ma anche sopra delle mensole dei falsi libri o dei soprammobili particolari, oltre che figure di gatti neri o di uccellini che si appoggiano sul piano.

L’adesivo da parete di design, i cui prezzi variano in base alla grandezza partendo da un minimo di 10 euro e arrivando a costare anche più di 100 euro per gli stickers più grandi, va applicato con cura. Fate molta attenzione quando lo staccate dal suo foglio, soprattutto se si tratta di adesivi grandi, perché potrebbero rompersi, in particolare negli angoli.

Quando poi lo applicate sul muro, decidendo prima con calma dove posizionarlo e prendendo bene le misure per non avere spiacevoli sorprese dopo, cominciate a posizionarlo dal basso verso l’alto, accompagnandolo con una mano o con una spatolina, per evitare bolle. Ricordatevi che si possono staccare e attaccare ogni volta che volete, ma abbiate cura di riporli nella loro confezione se decidete di toglierli dalle pareti.

Adesivo da parete di design neonati
Adesivo da parete di design zona giorno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013