Se siete illustratori, grafici, fotografi o designer e volete cimentarvi in un concorso dedicato alle cover di design per cellulari di ultima generazione, ecco il contest che fa al caso vostro. L’iniziativa, lanciata da Photoviva, azienda leader nella produzione online di cover personalizzate, si chiama “Discover your Design“.

Il brand, infatti, è alla ricerca di 10 nuovi talenti, che possono essere grafici, illustratori, fotografi, ma anche designer, che vogliono disegnare nuove immagini e nuove illustrazioni per la sezione “Le cover proposte da noi“. I creativi potranno così vedere le loro opere pubblicate e commercializzate direttamente sul sito internet, se ritenute adatte. Solo le migliori, infatti, verranno selezionate.

Le opere devono essere realizzate per poter vestire iPhone, iPad, ma anche smartphone e tablet di altre case che non siano la Apple, per dare un tocco originale, insolito, divertente, simpatico e accattivante ad un oggetto che è entrato ormai nella nostra vita quotidiana e non solo per lavoro.

Ogni partecipante al concorso potrà inviare da un minimo di 5 ad un massimo di 10 immagini o grafiche: avete tempo fino al prossimo 2 agosto 2013. L’azienda, poi, individuerà i progetti migliori, che verranno pubblicati nel mese di settembre sul sito internet. Sarà lo staff Photoviva a scegliere i risultati più belli e più adatti al proprio portale, che potranno così essere messi in vendita. Gli autori riceveranno un contratto a royalties sui prodotti pubblicati e commercializzati sul sito, inoltre riceveranno una pagina di presentazione del profilo degli autori che sono stati selezionati.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito del concorso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013