Bl&a Minerva di Edoné è una bellissima collezione di arredi per il bagno, che si distingue per il suo stile moderno, contemporaneo, colorato e anche molto funzionale, che ci permette di arredare con semplicità e con stile ogni ambiente, da quello più piccolo, con soluzioni salvaspazio non indifferenti, a quello con uno spazio maggiore. Dopo aver visto la linea Ares Minerva di Edoné, ecco che oggi vi presentiamo Minerva.

Arredo per il bagno Bl&a Minerva di Edone

Bl&a Minerva di Edoné appoggio


Bl&a Minerva di Edoné lavabo
Bl&a Minerva di Edoné legno
Bl&a Minerva di Edoné mobile
Bl&a Minerva di Edoné nero

Se siete alla ricerca di un arredamento e di accessori per il bagno originali, eleganti e funzionali, allora la collezione Bl&a Minerva di Edoné fa al caso vostro. La linea si distingue per praticità e stile e propone ogni sorta di arredo indispensabile per la lavanderia e per il bagno. Ideale, dunque, anche per spazi piccoli.

La linea giovane Bl&a Minerva di Edoné Design propone tutta una serie di mobuli componibili: abbiamo colonne attrezzate, elementi a terra o sospesi, realizzazioni a spalla, così da poter organizzare al meglio lo spazio, potendo contare su tutta una serie di accessori e mobili pensati proprio per essere funzionali e pratici all’uso.

Ma Edoné design non dimentica l’estetica, ecco perché Artemide è disponibile in 27 finiture diverse, sia per i mobili sia per i top, che comprendono anche versioni più classiche, tinta legno, o più moderne e avvincenti, con colori di tendenza, come ad esempio il rosso scuro.

Bl&a Minerva di Edoné rosso
Bl&a Minerva di Edoné scarpiera

Foto | Edonedesign

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2013