Le porte blindate Oikos ci propongono uno stile raffinato ed elegante nella nuova collezione di soluzioni per poter dare maggiore sicurezza alla nostra abitazione, ma anche per donarle uno stile assolutamente unico. Oikos è un brand famoso per le sue porte blindate, che ci offrono sempre creazioni adatte alle nostre esigenze.

Le porte blindate del gruppo, infatti, si vestono del calore del rovere segato, che da uno stile unico all’ingresso della nostra abitazione, che può comunque vantare tutta la sicurezza delle creazioni del gruppo di design. Una soluzione senza tempo, molto elegante e chic, raffinata, ideale per ogni tipo di casa e per ogni ambiente.

La nuova finitura Venezia Materia, una novità di questo 2013, propone una collezione che comprende anche la linea Infinito, che è stata presentata in occasione del Fuori Salone 2013: la porta blindata è realizzata in rovere segato e propone inserti in ottone, con boiserie che vengono proposti negli stessi materiali.

La finitura Venezia Materia è molto prestigiosa e, a partire dal nome, si ispira alla bellissima città italiana di Venezia. Questa particolare finitura è applicabile alla porta blindata a bilico verticale di grandi dimensioni Synua e possiamo rivestirla con diversi materiali, optando per vari colori, così da adattare esterno e interno della porta al nostro stile. Non dimentichiamo, infine, il lato sicurezza: Synua è certificata in classe antieffrazione 3, tenuta al fuoco EI60, isolamento termico con valori U 1,6 e 1,2 e acustico 38 db, tenuta d’aria in classe 4, d’acqua in Classe 5A e vento in C5.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013