Se siete alla ricerca di un mappamondo di design Atmosphere è il nome che fa al caso vostro, perché ci permette non solo di avere un utile strumento per imparare la geografia mondiale, ma anche un oggetto di design raffinato, proposto in diversi modelli uno più bello dell’altro. Nella nostra galleria di immagini una selezione per voi dei mappamondo più interessanti, dal design più accattivante.

Atmosphere mappamondo

Atmosphere mappamondo bianco


Atmosphere mappamondo codici
Atmosphere mappamondo marrone
Atmosphere mappamondo rosso
Atmosphere mappamondo da tavolo
Atmosphere mappamondo da terra
Atmosphere mappamondo viola

I mappamondo di Atmosphere sono molto interessanti e ci permettono di arredare secondo i nostri gusti, oltre che secondo l’arredamento preesistente nella stanza che lo accoglierà: possiamo portarlo in casa, nel nostro salotto, come oggetto di design, o nella cameretta dei bambini, che potranno così conoscere ogni angolo del mondo. Ideale anche per uno studio o un ufficio, per ambienti pubblici, per dare un tocco di stile in più.

Tantissimi i modelli di mappamondo Atmosphere che possiamo notare sul sito internet del gruppo: ci sono le proposte da terra e quelle da appoggiare sul tavolo, su un tavolino basso o sulla scrivania dove lavoriamo ogni giorno. Ci sono modelli che si illuminano, per dare un tocco raffinato in più al nostro accessorio.

Il classico bianco o il tradizionale modello che utilizza i colori di mare e terra sono accomunati anche da soluzioni un po’ più divertenti, con tantissime tonalità a disposizione, a partire dal viola, dal marrone e dal rosso presenti nella nostra galleria di immagini.

Foto | Atmosphere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2013