Sono passati 125 anni da quando Giuseppe Antonio Fedrigoni a Verona nel 1888 fondò la sua cartiera, che oggi è diventata un punto di riferimento per tutti i designer. Per celebrare questo importante traguardo, Thomas Manss & Company ha pensato ad un bilancio 2013 davvero particolare, ad un report che celebra l’azienda che oggi può vantare 8 divisioni produttive e 7 aziende distributive. Un report che ricorda il passato ma che ringrazia uno ad uno tutti i collaboratori che ancora oggi lavorano per il suo successo.

125 anni di Fedrigoni

Fedrigoni azienda


Fedrigoni bilancio
Fedrigoni carta

Il bilancio annuale 2013, proposto da Thomas Manss & Company, noto studio di design multidisciplinare con sedi in molti paesi del mondo, non è solo un resoconto finanziario, ma un vero e proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questa cartiera. E per la prima volta non poteva quindi essere semplicemente un resoconto finanziario, ma piuttosto un inno a tutti coloro vengono riportati, in argento su blu, colore aziendale, i nomi di tutti i dipendenti.

Alla presentazione che si è svolta in occasione del Gran Galà di Palazzo della Gran Guardia a Verona c’erano tutti i 2165 dipedenti che fanno parte della famiglia Fedrigoni, di un’azienda solida e storica specializzata nella produzione di carte di pregio destinate a designer e tipografi che sono distribuite in tutto il mondo. E Thomas Manss, designer che ha creato bilanci annuali di moltissimi clienti, racconta così questa grande emozione:

Non pensavo davvero di potermi esaltare per un rapporto annuale, ma questo è veramente diverso.

Fedrigoni compleanno
Fedrigoni dipendenti
Fedrigoni festeggiamenti
Fedrigoni libro
Fedrigoni regalo
Fedrigoni report

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2013