Gli attaccapanni di design hanno una doppia funzionalità: da un lato ci permettono di tenere in ordine le nostre giacche e i nostri capi di abbigliamento, sia se decidiamo di posizionarli in ingresso sia se decidiamo di utilizzarli in camera da letto. Ma gli appendiabiti di design possono anche arredare la nostra casa, dandole un tocco di stile che magari le mancava.

Attaccapanni di design

Attaccapanni di design Artificial


Attaccapanni di design Design House Stockholm
Attaccapanni di design Domestic
Attaccapanni di design Driade
Attaccapanni di design Fritz Hansen
Attaccapanni di design Magis
Attaccapanni di design Pols Potten

Gli attaccapanni di design sono talmente belli che possiamo pensare di inserirli nella nostra lista nozze, oppure nella lista dei desideri, sperando che in qualche ricorrenza speciale (compleanno, Natale o altro) qualcuno si ricordi della nostra passione per gli attaccapanni di design. Magari potreste chiedere proprio uno dei modelli protagonisti della nostra galleria di immagini.

Per chi ama il colore, ad esempio, Magis Collection Me Too propone il suo Paradise Tree, modulabile, che diventa perfetto per arredare con vivacità un ingresso o la cameretta dei bambini, così come Coat Tree di Fritz Hansen, un appendiabiti multicolor disegnato da Sidse Werner. Molto originali anche i “chiodi” appendiabiti Kawenzmann in acciaio cromato e Swarovski di Artificial-Pop Corn, su design di Thomas Jelinek.

Semplicità e originalità per l’appendiabiti Wave di Design House Stockholm, proposto in nero dal designer Nanni Holen, mentre non passano inosservati i ganci Hand Job di Thelermont Hupton, proposti in diverse posizioni (noi consigliamo il simbolo della pace!) e il modello di Domestic che altro non è che uno sticker da muro nero con sopra dei ganci. Semplice e geniale!

Concludiamo con le soluzioni più “bucoliche”: Acate è l’appendiabiti color ottone di Driade, che sembra realizzato con un intreccio di rami di albero, mentre Bark, in legno massello, è la proposta di Pols Potten che imita il tronco di un albero con rami spogli, pronti ad accogliere i nostri vestiti al posto di foglie e fiori!

Attaccapanni di design Thelermont Upton

Tutti gli attaccapanni protagonisti della nostra galleria di imagini si possono comprare su internet, sul sito di shop online Made in Design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013