I divani letto di Chateau d’Ax sono perfetti per poter arredare con stile ogni ambiente. Se dovete finire di allestire la vostra casa al mare e se siete alla ricerca di un divano letto di design, salvaspazio, comodo e semplice da aprire e richiudere quando avete ospiti che girano per casa, ecco che la collezione di divani Chateau d’Ax trasformabili in letto fa al caso vostro.

Divani letto Chateau D\’Ax salvaspazio

Divani letto Chateau D'Ax


Divani letto Chateau D'Ax Altair
Divani letto Chateau D'Ax Astra

Tra i divani letto Chateau d’Ax ideali per una casa al mare, Bipolare sicuramente è un modello molto interessante: aprirlo è davvero molto semplice, perché spostando i cuscini di seduta liberiamo il piano trasformandolo in un letto singolo, ma se abbiamo bisogno di un posto in più ecco che dal fondo esce fuori un altro pianale che si può anche unire a formare un matrimoniale o due singoli. Mizar, invece, fa parte della linea di divani letto Chateau d’Ax apribili con un solo gesto: sfoderabile è ideale se in vacanza ci sono tanti bambini!

Pegaso è perfetto se lo stile della nostra casa al mare è moderno e contemporaneo e ci permette di guadagnare due posti letto in più, che di giorno scompaiono lasciando il posto a due comode sedute. Ideale anche il Puffoletto di Chateau d’Ax, perché dal minimo spazio possibile, quello occupato da un poggiapiedi come un altro, si ricava un posto letto singolo in brevissimo tempo!

Divani letto Chateau D'Ax Luna
Divani letto Chateau D'Ax Pleiade

Foto | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013