La nuova collezione di cucine Boffi ci propone tutta una serie di arredi molto interessanti, per la stanza più vissuta e anche più importante di tutta l’abitazione. Diversi i modelli proposti, uno più bello dell’altro. Scopriamo insieme il nuovo catalogo di cucine Boffi per il 2013!

Collezione di cucine Boffi 2013

Cucine Boffi Aprile


Cucine Boffi Duemilaotto
Cucine Boffi LT
Cucine Boffi minikitchen

Aprile, ad esempio, è la cucina Boffi disegnata da Piero Lissoni in acciaio inox, ideale per gli arredi moderni, dallo stile basic e semplice. Sempre lo stesso designer propone per il brand Case System 5.0 in acciaio inox e legno ecowood, per uno stile minimalista.

Piero Lissoni disegna per Boffi Cucine anche Duemilaotto, davvero molto originale, LT, molto elegante e chic, il modello WK6 e Zone, mentre Antonio Citterio propone la sua Factory 00 molto moderna, Norbert Wangen K11, K14, K2, K20. Joe Colombo pensa alle esigenze di chi ha una casa piccola, con la sua Minikitchen, mentre Alberto Colonello disegna l’originale On/Off.

E ancora, abbiamo Xila e Xila ST di Luigi Massoni per uno stile raffinato, senza dimenticare la serie di tavoli innovativi e dai design puliti e accattivanti.

Ovviamente in base alla composizione e al modello scelto, varieranno un po’ i prezzi. Il consiglio è quello di chiedere un preventivo nei negozi autorizzati e certificati: le cucine Boffi si possono trovare in tanti negozi di arredamento e anche su Declub, dove possiamo contare su sconti decisamente interessanti.

Foto | Boffi Cucine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013