Le poltrone Chateau d’Ax ci permettono di arredare con la stessa eleganza e cura che portiamo in casa anche le zone esterne della nostra abitazione. Dopo aver dato uno sguardo alla collezione di poltrone relax di Chateau d’Ax, che ci permettono il massimo comfort e danno un valido aiuto anche a tutte le persone con problemi ad alzarsi e muoversi, ecco che oggi parliamo, invece, di arredamento outdoor.

Poltrone Chateau d’Ax per esterni

Chateau d'Ax poltrone bianche


Chateau d'Ax Plutone
Chateau d'Ax Slimm

L’arredamento outdoor di Chateau d’Ax passa anche attraverso queste splendide poltroncine, che possono arredare un grande terrazzo, un giardino, una zona relax a bordo piscina e moltissimi altri ambiente da vivere all’aria aperta, per potersi godere al meglio le giornate e le serate della stagione calda, comodamente seduti.

Le poltroncine da esterni Chateau d’Ax Plutone, ad esempio, sono l’ideale per ogni ambiente. Hanno forme arrotondate, morbide e sinuose, permettendoci così di dare un tocco di eleganza a tutti gli arredi esterni della nostra casa. Sono poltrone facilmente abbinabili con arredamenti già esistenti e si possono pulire con facilità.

Slimm, invece, è la poltrona di Chateau d’Ax proposta in tonalità scure, per chi ama il nero, colore dell’eleganza anche nel proprio arredamento outdoor: hanno una struttura davvero molto essenziale e basic, dal sapore moderno, in abbinamento a morbidi cuscini ton sur ton sulla seduta e sullo schienale, per permetterci il massimo del relax.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013