Aqa Trade è un’azienda che produce una serie di profumazioni da interni ideali sia per le nostre case sia per ambienti pubblici, per dare una fragranza unica ad ogni stanza. La collezione di diffusori del brand, in vendita nei migliori negozi di design, si compone, ad esempio, di Atmosfera, il profumatore per interni con sfedere di legno massallo verniciate a mano laccate o naturali.

Per l’home fragrance ecco una serie di prodotti che si possono ben integrare come complementi di arredo in qualsiasi tipologia di ambiente, anche grazie ai colori dei profumi per la casa firmati Aqa Trade: Atmosfera, ad esempio, è proposto in bianco, nero, naturale, argento, rosso lacca e verde acido, tonalità di tendenza per la nostra casa.

Tanti colori e numerose anche le profumazioni che vengono proposte per questi diffusori di fragranze: ben 18 le essenza che possiamo scegliere per la nostra casa, in base ai nostri gusti, alle nostre esigenze, ma anche al nostro umore, cambiando profumazione per interni ogni volta che ne abbiamo voglia o che la nostra casa ne ha bisogno. La gamma è anche suddivisa per sensazioni ed emozioni, così sarà facile acquistare la fragranza giusta ma anche regalare il profumo ideale.

Cambiare profumazione, infatti, è molto semplice, perché basta cambiare il flaconcino di profumo, in vendita a parte e con 250 ml di fragranza, nella base del contenitore cilindrico, che diventa oltre che funzionale anche molto bello da vedere, esteticamente piacevole per arredare la nostra casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013