Home Garden è un progetto che si tiene da tre edizioni al Macef: anche in occasione dell’edizione di settembre 2013 sarà data grande attenzione all’arredamento outdoor, grazie all’iniziativa curata dallo studio VG Crea. Alla 95esima edizione di Macef Milano – Salone internazionale della Casa, che si terrà dal 12 al 15 settembre, ne vedremo delle belle.

Home Garden Macef 2013

Home Garden Macef 2013 accessori


Home Garden Macef 2013 complementi
Home Garden Macef 2013 coperture
Home Garden Macef 2013 lampade

Home Garden è la sezione del Macef, situata nel padiglione 24, proprio all’ingresso della fiera e vicino al progetto espositivo L’Opera Italiana, riservata alle proposte di arredo e di design dello spazio outdoor. Ci sono mobili, arredamenti, complementi, tessuti, coperture e tutto quello che riguarda l’esterno della casa, con un’attenzione particolare rivolta anche ai giovani designer.

Home Garden ci propone, ad esempio, la sezione Out Living con collezioni per ambienti esterni residenziali e contract, mentre New Trend presenta gli arredi di tendenza, frutto di grande sperimentazione e di intuizioni innovative. Made in Shade è la zona dedicata a tende, tessuti e coperture da esterni, mentre quest’anno farà il suo debutto l’area cantierEsterno, spazio dedicato alle nuove proposte in materia.

In questo nuovo spazio espositivo i visitatori potranno ammirare Mood, a cura di CarusoD’AngeliStudio, con una selezione di prodotti sviluppata per seguire il tema del ‘mid-door food’, per abbinare il piacere della buona tavola alla voglia di vivere all’aria aperta. MOOD ci proporrà 4 set tematici, dedicati ai temi del pic-nic, dei bar, del balcone, del ristorante.

Uno spazio tutto da vivere e da visitare in occasione del prossimo Macef di settembre 2013!

Home Garden Macef 2013 poltrone
Home Garden Macef 2013 sedie
Home Garden Macef 2013 tappeti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013