Alviero Martini Casa veste ogni ambiente con uno stile raffinato ed elegante, senza tempo, proprio come fa il fashion brand famoso per la sua stampa geografica con il guardaroba di ogni donna e ogni uomo che decidono di affidarsi al marchio. Alviero Martini Casa, proprio come i marchi di design di Giorgio Armani o di complementi di arredo di Versace, vestono la casa con la stessa classe con cui vestono le loro modelle.

Alviero Martini Casa cristalli

Alviero Martini Casa


Alviero Martini Casa alzate
Alviero Martini Casa cristalli
Alviero Martini Casa portaoggetti

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare, ad esempio, una serie di oggetti in cristallo che portano la firma di Alviero Martini Casa e che, ovviamente, sono facilmente riconoscibili dal motivo della cartina geografica che ha reso grande il fashion brand in tutto il mondo. Un’idea regalo sicuramente molto raffinata, che possiamo fare o farci in ogni occasione.

La collezione di cristalli di Alviero Martini Casa comprendere, ad esempio, dei vasi per fiori di varie altezze e dimensioni, un motivo in più per regalare e farci regalare un bel mazzo di fiori, senza dimenticare i vari portaoggetti a forma di uovo, che diventano una preziosa idea regalo perfetta nel periodo di Pasqua e non solo.

Deliziosi anche gli accessori per poter servire in tavola con raffinatezza ed eleganza, come le alzate ideali per dare importanza ad ogni nostro piatto.

Alviero Martini Casa vasi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2013