I complementi di arredo di Fiam, realizzati in vetro trasparente, ci permettono di arredare con uno stile versatile e molto raffinato ogni ambiente della nostra casa. Abbiamo moltissime soluzioni ideale per un ambiente moderno e contemporaneo, che non rinuncia alla classe e alla raffinatezza: arredi ideali per il salotto ma anche per la camera da letto, frutto dello stile senza tempo di un brand di design apprezzato e famoso come Fiam.

Arredamento in vetro Fiam

Fiam comodino


Fiam consolle
Fiam espositore
Fiam mensole
Fiam poltrona
Fiam tavolino di servizio

Fiam è un’azienda italiana tra le più importanti del settore dedicato al design in vetro trasparente. Pezzo iconico, protagonista anche della nostra galleria di immagini, è la poltrona Ghost, disegnata da Cini Boeri, una seduta molto elegante, moderna e particolare, che sembra sparire nel nulla, diventando, proprio come ci suggerisce il nome, un vero e proprio fantasma.

Ma tra i pezzi iconici del brand Fiam non abbiamo solamente la sedia datata 1987, ma anche lo specchio Caadre di Philippe Stark datato 1998, senza dimenticare i tavolini da salotto e di servizio, le consolle e altri piani di appoggio per il salotto, i comodini per la camera da letto, senza dimenticare mensole, librerie ed espositori, che ben si sposano in ogni ambiente, sia nel settore casa sia in quello contract.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i prodotti più belli realizzati in vetro, con tecniche molto affascinanti, frutto dell’artigianalità che ha reso grande il brand. Abbiamo, ad esempio, il tavolo di servizio Toki di Setsu e Shinobu Ito, la consolle Elementare di Enrico Tonucci, i tavolini Rialto, Magique, Macramé, il comodino Milo di Ilaria Marelli e molto altro ancora.

Tutti i prodotti della nostra galleria di immagini a marchio Fiam e molti altri ancora delle più belle collezioni del brand sono in vendita su DcStore.

Fiam tavolini
Fiam tavolo da salotto
Fiam tavolo basso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2013