Filippo Mambretti, designer che nel 2011 ha vinto la prima edizione dell’Infiniti Design De-contest, ci propone un complemento d’arredo che, essendo un mix tra stile infantile e maturo, ben si presta ad arredare ogni ambiente della nostra casa. Anche la cameretta dei bambini può essere impreziosita da questo oggetto di design semplice dalle linee essenziali, con colori che conquistano a prima vista.

Broncio di Infiniti

Broncio di Infiniti contenitore


Broncio di Infiniti contract
Broncio di Infiniti giallo
Broncio di Infiniti verde

Broncio di Infiniti è una collezione essenziale, basic, ma molto originale e fantasiosa. La collezione si compone di un tavolino e di uno sgabello, che può essere scelto in diverse altezze. I complementi di arredo sono disponibili in due moduli, uno dei quali ci propone anche una comoda sedia salvaspazio apribile, e in tre colori diversi, giallo, grigio e bianco.

Il nome Broncio deriva dal taglio che è stato dato alla parte inferiore dello sgabello, che assomiglia proprio ad una bocca non proprio felice. Proprio questo taglio diventa un comodo e pratico poggiapiedi.

Broncio è realizzato in polietilene, rendendo ogni accessorio ideale anche per ambienti esterni o per luoghi frequentati dai bambini, come ad esempio la loro cameretta: gli accessori sono altamente resistenti, così da poter resistere anche all’allegria e ai giochi dei più piccoli.

Lo sgabello Broncio di Infiniti è proposto nel modello basso con altezza di 451 millimetri (498) e diametro di 463 millimetri, nel modello alto con altezza di 751 millimetri (778) e diametro di 463 millimetri, mentre il tavolo è disponibile con altezza di 1018 millmetri e diametro di 463 diametro (il diametro del piano è di 750 millimetri).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2013