I divani sfoderabili Chateau d’Ax sono un’ottima soluzioni per case moderne e contemporanee, per poter avere sempre tutto in ordine, pulito e poter lavare la fodera con estrema facilità, nel caso si macchi. Questa collezione di divani Chateau d’Ax è davvero molto utile nel caso ad esempio ci sono bambini in giro per il salotto o se si è soliti ospitare i propri amici per cena e per un aperitivo nella zona giorna che ospita il divano.

Chateau d’Ax divani sfoderabili

Chateau d'Ax divani sfoderabili Benji


Chateau d'Ax divani sfoderabili Charlie
Chateau d'Ax divani sfoderabili Literie

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di divani Chateau d’Ax che possono essere un’ottima soluzione per case dall’arredamento moderno e contemporaneo, ideali per ogni tipo di spazio e per le esigenze di chi vivrà quella casa e quelle stanze.

Queensland, ad esempio, è il modello di divano sfoderabile di Chateau d’Ax, disponibile in diverse composizioni, semplice e lineare, che ben si sposa con ogni tipo di arredamento e di stile. Il divano Literie, invece, è il modello dallo stile più originale e particolare, con colori anche molto interessanti e con un carattere moderno e dinamico, oltre che molto versatile: i moduli si possono accostare come più si vuole.

E ancora, se è il colore che cercate Charlie è la soluzione ideale di divani Chateau d’Ax, che si può comporre con diversi moduli da comporre in base a gusti ed esigenze, mentre Benji è il modello ideale per chi cerca una composizione dal design accattivante e originale. E che ne dite di Baltimora, il divano Chateau d’Ax sfoderabile che si adatta allo spazio in maniera ottimale e funzionale.

Chateau d'Ax divani sfoderabili Queensland

Foto | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013