La collezione di arredi da giardino Gervasoni outdoor è ricca di soluzioni versatili che possiamo pensare di inserire in ogni spazio esterno: in base alle esigenze e allo spazio che abbiamo realmente a disposizione, grazie a questi mobili da giardino possiamo goderci tutto il relax possibile su un balcone, su una terrazza e in un giardino. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di queste splendide creazioni.

Gervasoni outdoor

Gervasoni outdoor divanetti


Gervasoni outdoor divani
Gervasoni outdoor dondolo
Gervasoni outdoor poltroncine
Gervasoni outdoor poltrone
Gervasoni outdoor sedie

La collezione Inout di Gervasoni è davvero molto versatile e particolare, perché grazie ai suoi materiali, alle sue forme e ai colori scelti dall’azienda fornisce mobili da giardino, ideali dunque per gli esterni, che possono anche essere montati in casa, in ambienti interni. Tra i materiali scelti abbiamo ad esempio il teak, la ceramica, la pietra, l’alluminio, il polietilene intrecciato a mano, per una gamma davvero vasta.

Nella nostra galleria di immagini possiamo notare alcuni pezzi chiave della collezione di arredamento outdoor del gruppo: abbiamo, ad esempio, le sedie impilabili con struttura in grigio opaco o in alluminio laccato bianco e con seduta e schienalein teak su design di Paola Navone, che realizza per il gruppo altre chicche, come i tavoli con gambe in alluminio e il top in teak, i divani modulari e i sofà accoglienti con telaio in teak.

Sempre opera di Paola Navone sono le poltrone con schienale reclinabile e cuscini colorati, i tavolini da caffè, le poltrone realizzate con intrecci di PVC bianco e anche la comodissima sedia a dondolo con telaio tubolare in alluminio e intrecciata con PVC bianco.

Gervasoni outdoor sedute
Gervasoni outdoor tavolini
Gervasoni outdoor tavoli

Foto | Gervasoni Outdoor

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013