L’estro creativo applicato al mondo del design e dell’arredamento di Joost van Bleiswijk e Kiki van Eijk in mostra in Olanda, fino al prossimo 18 agosto 2013. Ha aperto, infatti, lo scorso 25 maggio una retrospettiva dal titolo “Co-Evolution“, che ha luogo presso l’Het Noordbrabants Museum: in mostra 80 creazioni dal design moderno e contemporaneo, che lasciano senza parole.

Mostra Co-Evolution di Joos van Bleiswijk e Kiki van Eijk

Co evolution mostra


Co evolution retrospettiva
Co evolution in Olanda

Anche il designer Joost van Bleiswijk era incredulo del risultato finale:

Quando la mostra è stata completata, ho visto i passaggi logici che ho fatto negli ultimi anni. E ‘molto bello vedere una cronologia completa del lavoro che ho fatto negli ultimi 10 anni. Spero che la gente potrà guardarsi intorno e godere di questa evoluzione.

In mostra troviamo un’ottantina di creazioni ad opera di Joost van Bleiswijk e Kiki van Eijk, uno sguardo sulla carriera di entrambi i designer. La retrospettiva propone in ordine cronologico le opere mostrate, ma anche armadi ricchi delle ispirazioni che hanno portato alla creazioni di tali opere e una style room, che contiene l’unione dei lavori dei due designer e che rappresenta il loro soggiorno ideale. Il focus di questa stanza è rappresentato da Light a moment, la lanterna disegnata da Joost e Kiki in collaborazione con Laikingland.

La mostra presso l’Het Noordbrabants Museum è aperta dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato e la domenica dalle ore 12 alle ore 17: se siete da quelle parti, potete farci un pensierino!

Co evolution design
Co evolution arredi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013