L’arredamento outdoor va scelto con cura, non solo per assicurarci tavoli, sedie, poltroncine, divani e altri complementi di arredo per esterni che durino nel tempo, ma anche per assicurarci lo stile che abbiamo scelto di dare all’arredamento della nostra casa. Nella nostra galleria di immagini ci sono tre brand di arredamento outdoor che abbiamo scelto per voi.

Arredamento outdoor

Arredamento outdoor Manutti


Arredamento outdoor Manutti sedie
Arredamento outdoor Manutti tavoli

Fast, ad esempio, propone una serie di soluzioni eleganti e sofisticate, ma al tempo stesso molto funzionali e pratiche per l’arredamento outdoor. Il gruppo presenta un arredamento outdoor living molto chic e di tendenza, per rinnovare gli esterni con materiali senza tempo e con uno stile molto versatile, classico e trendy al tempo stesso. Le collezioni sono tante e tutte da scoprire!

Anche l’arredamento outdoor di Manutti è davvero molto interessante: il nuovo catalogo 2013 è ricco di soluzioni molto ricercate, con design basic e lineari che sanno conquistare per la loro semplicità e il loro essere sempre al passo con i tempi e con le tendenze del momento. Le linee dalle tonalità chiare sono perfette per ogni tipo di arredamento outdoor.

Infine, veniamo a NardiGarden, un’azienda nata nel vicentino che propone soluzioni per l’outdoor e per il contract: la linea del 2013 si compone di sedute e poltroncine, oltre che di comodi divani, tavoli e altri accessori e complementi di arredo pensati appositamente per arredare l’esterno.

E se il budget non è troppo elevato, provate a dare un’occhiata all’arredamento outdoor di Ikea: potreste trovare quello che fa al caso vostro!

Arredamento outdoor Nardigarden poltroncina
Arredamento outdoor Nardigarden sedie
Arredamento outdoor Nardigarden tavolo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2013