Quali mobili porta tv di design possiamo portare nella nostra casa moderna? Sono tantissime le soluzioni innovative che possiamo utilizzare sia per arredare con comodità e praticità l’angolo dedicato al nostro televisore, sia per dare un tocco di originalità in più all’ambiente della casa dedicato all’intrattenimento. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di mobili porta tv di design da tenere in considerazione se ne state cercando uno molto particolare, che lasci a bocca aperta.

Mobili porta tv di design

Mobili porta tv di design Bonaldo


Mobili porta tv di design Paxton
Mobili porta tv di design Petit Jean
Mobili porta tv di design Wissman

Il mobile qui sopra è il modello HZPS by Ron Arad di Zeus: è un porta monitor al plasma, con base conica su ruote in lamiera di acciaio stampata. La struttura è in tubo di acciaio verniciato bronzo scuro, nero ramato o silver. Una struttura particolare e minimalista, come il modello Xelo di Paxton, per monitor al plasma disponibile in diversi colori standard, con un design innovativo e davvero originale.

Molto simile anche il mobile porta tv di design di Wissman, davvero essenziale, ma funzionale, perché ci permette di sistemare al meglio il nostro monitor ed eventualmente anche un lettore dvd, un decoder per il digitale terrestre o satellitare, in un ripiano posizionato sotto lo schermo. Se volete stupire tutti con un mobile originale, ecco che Flai propone Honeycomb, che sembra proprio un alveare, con i suoi elementi ad esagono disponibili in noce canaletto naturale con esterno in PVC lucido o in frassino spazzolato con finitura in biancolatte, grigio polvere, grafite o creta.

Se cercate un po’ di colore e di stile chic, ecco la proposta di Miroiterie PetitJean, con antine rosse su struttura trasparente, mentre chi vuole un mobile porta tv di design dal gusto futurista suggerisco Vision by Gino Carollo di Bonaldo, con una struttura girevole con base in acciaio cromato e struttura laccata.

Via | Archiexpo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2013