Dove trovare giradischi di design vintage per uno stile retrò

Scritto da: -

Ecco per voi alcuni indirizzi utili dove poter acquistare dei giradischi di design vintage, che possono diventare degli ottimi oggetti di arredo per il nostro salotto o per la nostra camera da letto.

giradischi di design

I giradischi di design vintage sono un ottimo oggetto di arredo che possiamo inserire nelle nostre stanze per dare un tocco retrò e molto originale: se è anche funzionante, possiamo persino pensare di tirare fuori dalla soffitta tutti quei dischi che abbiamo ereditato dai nostri nonni o dai nostri genitori o che magari ascoltavamo quando eravamo giovani.

I giradischi di design vintage si possono trovare, ad esempio, nei tantissimi mercatini dell’usato e dell’antiquariato che troviamo in giro per le città italiane: possiamo trovare tantissimi affari che possiamo acquistare per dare uno stile retrò a quel mobile del salotto al quale manca proprio un dettaglio originale.

Potete anche provare i tantissimi siti di arredo vintage online, sperando di poter trovare qualche affare, così come dare un’occhiata a eBay, il sito d’aste, e alla sua sezione Annunci, così da trovare qualche offerta che magari si trova proprio vicino a casa vostra, risparmiando i costi a volte troppo alti della spedizione.

Se siete alla ricerca di giradischi di design vintage potete anche provare su Design Vintage, dove si possono trovare tanti arredi dal gusto retrò, compresi dei giradischi che possono fare al caso nostro. Inoltre, possiamo trovare tante bellissime offerte per ogni stanza della casa, se abbiamo voglia di fare un tuffo indietro nel tempo con i nostri oggetti di arredo.

Foto | da Flickr di currybet

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.