Se avete deciso di dare un tocco nuovo alla vostra casa, se volete aggiungere degli oggetti di design che mancano, se volete modificare un po’ l’arredamento e dare un nuovo corso al design della casa, perché non dare un’occhiata ai migliori siti internet che vengono proprio accessori e arredi per ogni ambiente?

Dopo aver dato un’occhiata ai migliori outlet di design che possiamo frequentare assiduamente per poter dare vita nuova ad ogni stanza della nostra casa, potendo contare sugli sconti spesso anche molto elevati che ci vengono proposti su pezzi di arredo di altissima qualità, eccoci qui oggi a parlare, invece, dei portali internet per il design della casa.

Sul sito internet Yoox, ad esempio, possiamo trovare, oltre alla moda più glamour e di tendenza, anche oggetti per la casa dei migliori marchi di design. Molto interessante anche il portale Madeindesign, con proposte di arredo per ogni ambiente della casa, e DcStore, con soluzioni davvero molto originali che possiamo utilizzare per arredare con stile ogni camera. Moltissime anche le idee regalo di design.

Anche su Dalani possiamo trovare tantissime proposte di arredamento ideali per poter progettare al meglio gli ambienti della nostra casa, mentre se siete alla ricerca di oggetti di design e di arredo low cost per la casa sappiate che da qualche tempo ha aperto anche lo shop online di Ikea, con prezzi molto vantaggiosi, anche se i costi della spedizione non sono proprio a basso costo, soprattutto se si ordinano pezzi piccoli e poco ingombranti.

Foto | da Flickr di mick_sz4

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013