La pizza piace a tutti, ma alzi la mano chi ha gli strumenti giusti per condividere questa prelibatezza tutta italiana con la famiglia e gli amici. Guardini, un brand molto famoso per gli oggetti di design per la cucina belli e utili, pensa a questa mancanza, con una collezione di oggetti davvero unici per preparare una pizza perfetta.

Guardini, infatti, ha ideato una serie di oggetti di design per la cucina che ci permettono di preparare la pizza in maniera ottimale, come vuole la tradizione del nostro bel paese: la pizza, infatti, deve avere una cottura uniforme, deve avere una crosta bella dorata e non bruciacchiata e deve essere facilmente estraibile dalla sua teglia. Il brand Guardini ci presenta i suoi oggetti di design per la cucina per lasciare tutti a bocca aperta con una pizza perfetta!

La linea per la pizza di Guardini si compone, ad esempio, di una comoda e pratica teglia estendibile, che possiamo usare sia per preparare una pizza nel formato classico sia per “sfamare” tutti i nostri amici. E poi abbiamo anche la griglia porta pizze, che ci permette di cuocere fino a cinque pizze contemporaneamente nel forno, grazie ad un sistema che le impila con semplicità: così tutti potranno mangiare insieme.

Non dimentichiamo, poi, il kit regalo, il Kit Pizza, una scatola che contiene il castello pizza, 4 teglie, 4 coltelli e la rotella per poterla tagliare. Tutti gli oggetti di design per la cucina dedicati alla pizza si possono acquistare sullo store online di Guardini o nei migliori negozi di casalinghi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013