I mobili da giardino di design arredano con stile ogni ambiente esterno: l’arredamento outdoor non deve essere solo funzionale e confortevole, ma anche bello da vedere per poter ammirare ogni giorno della stagione calda sedie, poltrone, tavoli e altri complementi che ci permettono di vivere con stile all’aria aperta.

Mobili da giardino di design

Mobili da giardino di design dondolo


Mobili da giardino di design tavolo con panca
Mobili da giardino di design poltroncine
Mobili da giardino di design sdraio

Cominciamo il nostro viaggio tra i mobili da giardino di design con le sedute: ecco, ad esempio, il divano moderno modulare di Corradi, della linea Vinca, che presenta un set di sedute componibili per poter configurare come meglio si vuole la zona dedicata al relax. Fermob, invece, ci conquista per il suo colore e i suoi design moderni e semplici, con le sedie da giardino moderne Monceau.

Moroso, invece, ci propone la sua sedia a slitta moderna Wavy by Ron Arad, con colori e forme, materiali e strutture davvero molto particolari, che ricordano una sinuosa onda: la sedia è in plastica, mentre la struttura è in metallo. E per il relax più estremo ecco, ad esempio, la sedia sdraio Arper Leaf by Lievore Altherr Molina, confortevole e disponibile in molti modelli, e il dondolo da giardino di Vermobil, con linee sinuose molto glamour.

Completano la nostra selezione i tavoli, indispensabili per il giardino, per poter organizzare cene o pranzi all’aria aperta: bello il set tavolo e panca da giardino in metallo di Star, disponibile a 4 o 6 posti, con 12 diversi colori e misure personalizzabili, oltre al tavolino rotondo Knoll Petal by Richard Schultz, un vero e proprio fiore.

Mobili da giardino di design sedie
Mobili da giardino di design tavolino

Via | Archiexpo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2013