Il catalogo di Maison du Monde 2013 per l’arredamento outdoor è davvero ricco di proposte per arredare con il proprio stile e in base alle proprie esigenze e ai propri gusto un balcone, un terrazzo o un giardino. Per vivere con stile e con serenità la stagione calda, il brand ci propone una nuova linea da esterni colorata con pezzi in vendita a prezzi decisamente democratici. Un marchio da tenere in considerazione per il proprio arredamento outdoor a basso costo.

Maison du Monde 2013 catalogo outdoor 2013

Maison du Monde 2013 catalogo outdoor bambini


Maison du Monde 2013 catalogo outdoor colorato

Dal catalogo 2013 di Maison du Monde ecco una serie di articoli con prezzi sotto i 150 euro, per uno stile colorato e divertente: il brand pensa anche ai bambini, con oggetti di design o giocattoli pensati appositamente per il divertimento all’aria aperta dei più piccoli di casa. Le proposte possono assecondare ogni gusto e ogni stile.

Tra le collezioni di arredamento outdoor quella di Maison du Monde si distingue non solo per i prezzi, democratici, ma anche per la scelta dei colori, che fanno subito venire voglia di vacanza e di estate, come accade ad esempio ammirando la lanterna Marbella o l’ombrellone Ubud, ma il colore invade anche tavolini e sedie sdraio per gli esterni, oltre alla collezione di oggetti di design, giocattoli e arredi per bambini.

Non mancano, poi, proposte di arredamento outdoor dallo stile contemporaneo o country, oltre a soluzioni che sembrano fatte appositamente per arredare una casa al mare… O pensate per farci venire voglia di andare al mare!

Maison du Monde 2013 catalogo outdoor contemporaneo
Maison du Monde 2013 catalogo outdoor country
Maison du Monde 2013 catalogo outdoor mare

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2013