I lampadari di design possono arredare con stile ogni stanza della nostra casa: possono rendere ogni ambiente più accattivante, più elegante e più moderno, con soluzioni anche molto originali e realizzate con materiali innovativi. Nella nostra galleria di immagini ecco una serie di lampadari di design da tenere in considerazione se dovete arredare casa!

Lampadari di design

Lampadari di design Foscarini


Lampadari di design La Murrina
Lampadari di design Swarovski
Lampadari di design Targetti

Foscarini, ad esempio, ci presenta la lampada a sospensione in tecnopolimero Jamaica by Marc Sadler, un lampadario di design che è una vera e propria opera d’arte dalla quale la luce si irradia in tutta la stanza. Molto originale anche la soluzione di DeltaLight, la lampada a sospensione fluorescente Metronome, in grado di illuminare con stile e con originalità la nostra stanza.

Tra i lampadari di design della nostra galleria di immagini non può mancare un modello elegante come la soluzione di Swarovski, che presenta la sua lampada a sospensione moderna realizzata con reflettore di cristallo per una riflessione totale, con luce distribuita in modo omogeneo. Quando è spenta la lampada è invisiible. Molto eleganti anche i lampadari di design di La Murrina, come Demois, rigorosamente in vetro soffiato di Murano. Per chi ama soluzioni più moderne, invece, Targetti presenta Window, una lampada a sospensione con luce diffusa per lampade fluorescenti circolari e struttura in metallo verniciato alluminio.

I lampadari di design dei migliori marchi si possono trovare in vendita nei negozi di illuminazione e di design più forniti, oltre che su portali internet e negli outlet di design di tutta Italia, dove possiamo contare anche su sconti non indifferenti. I prezzi dei lampadari di design, ovviamente, variano a seconda del modello, del brand, del materiale!

Via | Archiexpo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2013