La collezione di lampadari Ikea è ricca di soluzioni ideali per ogni ambiente della casa: oggi ci soffermiamo in particolare nei modelli a sospensione, che possono trovare una collocazione ideale, ad esempio, in cucina o in soggiorno, con i lampadari Ikea che permettono un’illuminazione più mirata sul tavolo da pranzo, mentre i modelli con LED e con design più originali e particolari sono ideali per un salotto o per una camera da letto.

Lampadari Ikea 2013

Lampadari Ikea bianco


Lampadari Ikea faretti
Lampadari Ikea rosso
Lampadari Ikea vetro
Lampadari Ikea camera da letto

Tra i lampadari Ikea perfetti per un salotto o un ambiente di rappresentanza, dove siete soliti ospitare i vostri ospiti, ecco Stockholm, il lampadario a sospensione in grado di creare un bellissimo motivo sul soffistto e anche sulla parete, realizzato in acciaio, plastica e policarbonato (99,90 euro). Con le sue braccia che terminano in luminosi LED, Tived diventa un lampadario perfetto per diverse stanze, anche per una camera da letto: il braccio è anche flessibile, così potete direzionarlo dove più vi serve la luce (72,50 euro).

Minut è la lampada a sospensione in acciaio e vetro con luce diffusa, per un’illuminazione generale, che diventa perfetta per una cucina, per dare più luce sulla tavola dove pranziamo o ceniamo (29,99 euro). Per il bagno, invece, consiglio i faretti da soffitto Fuga, in vetro trasparente, disponibile con 2 o 4 luci (49,99 euro).

E ancora, la lampada a sospensione bianca 365 + Brasa con rivestimento interno in plastica, per una luce meno diffusa (64,99 euro) e il modello Josonofar, in plastica rossa con paralume in acciaio (14,99 euro).

Lampadari Ikea led

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2013